New Around

Art Fair a Roma

Il week end dal 25 al 28 ottobre non perdetevi la nuova edizione di Affordable ArtFair che anche quest’anno verrà ospitata dal Macro a Testaccio, location unica e suggestiva per la presentazione di un evento simile.

La fiera si pone l’obiettivo di avvicinare un’ampia fetta di pubblico, anche quella meno esperta, al mercato dell’Arte Contemporanea, rendendo appunto più “accessibili” diverse tipologie di opere.

Il pubblico, infatti avrà l’opportunità di acquistare opere d’arte, stampe e fotografie di noti artisti o sculture di giovani e sconosciuti fino a pitture di affermati professionisti. Tutte le opere potranno essere comprate per un prezzo non superiore i 5.000 Euro, in modo da creare una domanda di mercato maggiore e soddisfare ogni tipo di esigenza.

Oltre all’arte vera e propria, la manifestazione sarà completata da una serie di eventi collaterali, music performance e collaborazioni innovative per creare un’atmosfera davvero unica.

Per i propri bambini, non perdete poi l’occasione partecipare alle attività e workshop di WorkInProject, che svolgeranno laboratori creativi per i più piccoli nel loro stand.

Per ogni informazione guardate il link ufficiale http://affordableartfair.com/rome/

Ecco alcune cose interessanti che abbiamo notato:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...