New Around

New York Guide come mai vista

In una delle nostre librerie preferite a Roma, E’Stile, mi imbatto in una delle più belle e originali guide di New York, quella della stylist e designer Sibilla Court, che è diventata subito la nostra maggiore fonte d’ispirazione.

Nella guida si posso trovare scorci inediti della grande mela, per tutte le persone che amano viaggiare con grande senso di curiosità e voglia di scoprire luoghi che solo i neworkesi di un certo tipo possono conoscere….

La guida presenta in modo del tutto originale indirizzi utili per trovare tessuti, arredi in stile retrò, lampade d’eccezione, botteghe di altri tempi..posti che farebbero impazzire ogni designer, ma anche ogni appassionato di mercatini, ogni collezionista…

Il lavoro di Sibilla Court rappresenta anche uno splendido libro da tenere, rilegato a mano come una volta, stampato su carta riciclata, con fotografie che colgono dettagli con occhio esperto. Tutto ciò contribuisce e inserire chi la segue passo dopo passo nell’atmosfera che questi luoghi creano, portandoti proprio al loro interno..in attesa di passarci di persona presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...